Crea sito

nail art pedicure colorate

nail art pedicure colorate

 

pedicure-estate0

Anche se  l’estate è quasi finita.. ed è sempre ora di mostrare i piedi e, per farlo in bellezza, è d’obbligo decorare le proprie unghie con una nail art colorata e frizzante, perfetta per il mare e le lunghe serate all’aria aperta.

Per le ragazze più pratiche e quelle che ormai utilizzando i dotter e gli strumenti per nail art con facilità estrema, ecco una gallery di nail art per pedicure, perfetta per tutte coloro che adorano gli smalti colorati e le fantasie estrose.

Per realizzare a casa la pedicure è necessario fare uno scrub fai da te rinvigorente (zucchero e sale grosso andranno benissimo) e limare le unghie della lunghezza desiderata facendo attenzione agli angoli.

Stendete una base neutra o specifica per le vostre unghie (potrete scegliere, a seconda delle vostre necessità, una base anti ingiallimento o una base fortificante) e lo smalto di base con cui volete iniziare la vostra nail art:

– scegliete un rosa cipria per una nail art discreta e romantica o un arancione, un azzurro o un giallo limone per le nail art più colorate e divertenti.

Per ispirarvi durante la vostra creazione nail art,

 

ecco una gallery pensata esclusivamente per voi:

 

 

 

 

 

pedicure-estate14pedicure-estate13pedicure-estate12pedicure-estate11pedicure-estate10pedicure-estate9pedicure-estate8pedicure-estate7pedicure-estate6pedicure-estate5pedicure-estate4pedicure-estate3

tante idee di nail art pedicure perfette sempre!

 

You may also like...