Crea sito

Boss Jour, la fragranza per una DONNA splendente

Boss Jour, la fragranza per una DONNA splendente

Un profumo ti cambia l’umore, la giornata; un profumo parla di te: per la donna positiva e luminosa Hugo Boss ha lanciato Boss Jour, la fragranza splendente come i primi raggi del mattino.

Interpretato magnificamente da Gwyneth Paltrow,

Boss Jour

che grazie alla sua eleganza e raffinatezza si conferma testimonial, Boss Jour si presenta in un packaging moderno, chiaro e fresco nella sua elegante semplicità: il flacone è concreto e coprente, completamente bianco e sormontato da un tappo trasparente. Una semplice fascetta dorata reca inciso il logo del brand.

 

Il jus esprime le caratteristiche femminili che più di altre connotano la donna e la rendono speciale: la luce interiore che la positività e serenità fanno sbocciare; l’ispirazione è il tocco di unicità che connota ogni donna; l’eleganza, infine, è la caratteristica che impreziosisce la forza interiore dell’universo femminile. Nella piramide olfattiva troviamo in testa note agrumate frizzanti, stimolanti, positive e vivaci di Agathosma, Fiore di pompelmo, accordi di Lime; il cuore esplode di femminilità grazie alle note fiorite di Caprifoglio, Mughetto e Fresia; infine il fondo si ammorbidisce in un abbraccio di Ambra, Betulla Bianca e Iris.

Boss Jour 1

Boss Jour esprime serenità, eleganza e ispirazione, è un invito a cogliere le opportunità rivolto a tutte le donne: un incoraggiamento a riscrivere quotidianamente la propria storia, che non è detto sia sempre la medesima: può cambiare improvvisamente perché la vita va vissuta con slancio e gioia, con l’animo rivolto alla continua rinascita, con lo stesso spirito dei primi raggi del sole che illuminano la giornata: la speranza che ogni giorno possa nascere qualcosa di nuovo, speciale, indimenticabile e da vivere senza riserve e intensamente. Boss Jour è disponibile in tre formati eau de parfum ai seguenti prezzi: 30 ml al costo di 49 euro; 50 ml al costo di 69 euro e 75 ml al costo di 89 euro.

 

You may also like...